2021 Italia del Cambiamento

14.09.2021 11:43

2021 Italia del Cambiamento

 

1994 Berlusconi con Forza Italia sognava di cambiare l’italia contro la CORRUZIONE DELLE LOBBY PARASSITARIE

 

2010 io ho constatato che non è possibile cambiare l’Italia, le lobby parassitarie controllano gli apparati delle istituzioni in ogni singolo particolare. I burocrati, la magistratura, i sindacati, i docenti universitari e le lobby finanziarie non permettono alcun cambiamento.

Le lobby finanziarie solo le più potenti possono comprare e corrompere tutto e tutti.

 

2018 il movimento 5 stelle convince il 33% degli Italiani che si può cambiare l’italia della corruzione e dell’oppressione finanziaria.

 

2021  dopo  26 anni sto vivendo il vero cambiamento, un parlamento composto da mediocri parassiti della politica ha scoperto che si può morire. 

Le potenti lobby finanziarie occidentali stanno sperimentando il dominio delle masse con la paura della morte e hanno scelto l’Italia come primo paese democratico dove instaurare una dittatura sanitaria e finanziaria.  

Il parlamento italiano così composto può essere costretto a legiferare contro la costituzione e le libertà della democrazia con la complicità di un Presidente della Repubblica pilotato dai suoi burocrati asserviti al potere della Banca d’Italia e della BCE.

Ora uno dei massimi esponenti di quel mondo finanziario capo del governo diventerà lui stesso Presidente della Repubblica e per altri 7 anni consoliderà la dittatura sanitaria e finanziaria dell’Italia.

Questo nuovo modello di stato, facile da installare il un paese dominato dalla corruzione e da una classe politica molto mediocre, sarà il modello da applicare agli altri stati democratici dell’Europa. Almeno questo è il sogno dei criminali che controllano le lobby finanziarie occidentali.  

 

Il mio libro “E’ possibile cambiare l'Italia?”  poteva finire con la risposta “NO” nel 2010 ma ora devo scrivere un nuovo capitolo con la risposta “SI ma solo le lobby finanziarie possono cambiare l’Italia sostituendo la democrazia con una DITTATURA SANITARIA e FINANZIARIA”

 

le mie domande a chi non è ancora corrotto : 

  1. è possibile per decreto dichiarare tutti appestati di Covid ? e se si è in salute è obbligatorio esibire un lasciapassare che dimostra che per solo 48 ore si è in salute.

  2. è possibile per decreto costringere tutti a diventare cavie di una sperimentazione sanitaria ? con la scusa che così meno persone possono morire in terapia intensiva.

  3. è possibile dimenticarsi che la vita per tutti ha un limite? non è possibile essere immortali e non è il covid la sola malattia che può farti morire.

  4.  è possibile affidarsi ad una scienza corrotta asservita dalla finanza proprietaria di Big Pharma per la prevenzione della propria salute ?

 

Certo la paura della morte fa 90 ma anche la paura della miseria non è da meno, ma per prevenire queste paure io mi affido alle mie capacità e non delego nè politici mediocri nè tanto meno criminali della finanza.  LIBERTÀ e DEMOCRAZIA sono i valori per cui lottare.

Spero nella reazione dei popoli dove la cultura della libertà sia più diffusa della corruzione.