Abemus nuovo Presidente della Repubblica

04.02.2022 17:28

 Draghi non c'è riuscito e si accontenta di avere un nuovo vecchio Presidente disponibile a firmare senza capire o co-responsabile.

I parlamentari applaudono allo scampato pericolo di perdere alcuni mesi di stipendio.

Noi , parlo dei sudditi sottomessi dal terrorismo Covid, abbiamo ora una piccola speranza, forse il non cuor di leone Mattarella non avrà il coraggio di impedire le democratiche elezioni del 2023.

Cosa inventerà Draghi per tentare di portare avanti il progetto dittatoriale sanitario e finanziario? Ora ha solo un anno di tempo e deve gestire 1000 parlamentari disperati del loro futuro politico e in conflitto tra di loro.

Accentuare emergenza Covid mettendo in prigione il 10% dei sudditi no vax? obbligare i bambini a vaccinarsi? essendo  un Dittatore buono concedendo ai ragazzi 6 mesi di libertà se si vaccinano?

Attenzione Attenzione era già pronta un altra emergenza terroristica "EMERGENZA ENERGETICA" BLACKOUT  per mettere in ginocchio attività e terrorizzare le famiglie.

L'Italia acquista il 90% dell'energia dall'estero e il maggior fornitore è la Russia di Putin.

Putin è stato costretto a comunicare Lui direttamente agli italiani che non ha alcuna intenzione di diminuire le forniture né di aumentare il costo. Il sistema unico della stampa dittatoriale ha dovuto passare il messaggio ma senza entusiasmo. il progetto dittatoriale del terrorismo energetico per bloccare le elezioni democratiche si sta indebbolendo.

Vorrei fare un appello a chi ha voglia ancora di fare politica. Questa esperienza surreale del terrorismo sanitario per annullare la costituzione Repubblicana ci ha insegnato che non ci sono in campo i valori della sinistra e della destra ma i valori del DENARO chi ne ha troppo vuole avere il potete in forma dittatoriale e sono in pochissimi, ma possono comprare tutto e tutti

e chi lavora e fatica per creare ricchezza e vuole la libertà e la democrazia e in Italia sono 60 milioni di cittadini che il 2023 potrebbero affossare il tentativo dittatoriale.

Nel 2023 dovrebbero esserci 2 schieramenti 

Cittadini liberi e democratici Contro speculatori finanziari, sanitari e corrotti 

Democrazia e Libertà Contro Dittatura e sciavitu sanitaria e finanziaria