Cinque anni surreali

30.04.2025 14:40

Settembre 2019 Maggio 2025

Stiamo vivendo cambiamenti epocali nel mondo, un gruppo di miliardari criminali (che si riuniscono a DAVOS) ha tentato di creare un unico governo mondiale.
Hanno usato il potere del denaro per corrompere e ricattare i governi e i politici eletti, hanno finanziato false rivoluzioni per far cadere governi non disponibili ad accettare il loro progetto,  controllano e ricattano tutti i sistemi di comunicazione per propacandare la loro falsa democrazia e convincere con la PAURA i POPOLI a non ribellarsi. questi i progetti programmati: 
1) Una falsa pandemia con terrore e restrizione delle libertà 
2) una crisi energetica con incremento dei costi del gas e dell'energia fino al +500% (costo PSV e PUN). Per impoverire le famiglie e far fallire piccole e medie imprese. 
3) Una falsa crisi ambientale per costringere i proprietari degli immobili a indebitarsi per ristrutturarli secondo regole demenziali (le loro banche sono pronte a espropriare chi non riesce a pagare).
 
Il progetto sta fallendo grazie a Statisti illuminati che stanno costruendo con il Brics una cordata di stati sovrani in alternativa a G7 (il  G7 è composto da governi corrotti e sottomessi a questo gruppo finanziario criminale), gli stati aderenti al BRICS useranno le monete nazioni in alternativa al dominio del dollaro nelle transazioni internazionali.
 
I registi di questo progetto criminale sono totalmente impazziti, gli è rimasta una sola alternativa usare la violenza e la forza delle armi LA GUERRA.
 
8 dicembra 2019  a Wuhan in Cina comparvero i primi pazienti con malattia sintomatica virus Covid  La prima segnalazione attribuibile al nuovo virus avvenne il 31 dicembre 2019

29 gennaio 2020 inizio della falsa  pandemia Covid in Italia con terrorismo e restrizioni delle libertà

01 gennaio 2022 inizio della crisi energetica con aumento del costo del gas del 1000% e energia elettrica del 500%

Prima dell'invasione dell'Ucraina nel 2022, Vladimir Putin aveva richiesto a più riprese garanzie scritte di un non allargamento della NATO in Ucraina, senza ottenere un accordo ufficiale. Queste richieste, formulate nelle settimane precedenti all'attacco, erano volte a garantire alla Russia che l'Ucraina non sarebbe entrata nell'alleanza militare. 
 
Putin aveva espresso la sua preoccupazione riguardo all'espansione della NATO verso est, temendo che l'Ucraina, entrando nell'alleanza, potesse rappresentare una minaccia per la sicurezza russa.
 

4 febbraio 2022 Pechino, Putin incontra Xi Jinping e fa blocco a est in funzione anti Nato

24 febbraio 2022 la Russia inizia l'invasione dell'Ucraina

30 marzo 2022 a Istanbul si raggiunge un accordo tra Russia e Ucraina per fermare la guerra ma interviene il premier britannico Boris Johnson per bloccare l'accordo. 

E' GUERRA tra NATO e RUSSIA i miliardari di Davos vogliono distruggere la Russia.

23 giugno 2022 vertice BRICS  Il presidente cinese Xi Jinping ospiterà il 23 giugno un vertice virtuale dei Paesi Brics con i leader di Russia, India, Brasile e Sudafrica.

15 settembre 2022 Uzbekistan, incontro tra Putin e Xi Jinping. Obiettivo creare un nuovo asset globale

22 agosto 2023 15° vertice BRICS a Johannesburg, Sudafrica accoglierà più di 40 capi di Stato e dignitari internazionali. si decide adesione di Egitto, Emirati Arabi Uniti, Etiopia, IRAN e Indonesia

22 ottobre 2024 16° vertice BricsKazan, in Russia presieduto da Putin, Cina, Russia, India, Brasile, Sudafrica, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Etiopia, IRAN e Indonesia + si aggiungono come partnes Bielorussia, Bolivia, Kazakhstan, Cuba, Malaysia, Thailandia, Uganda, Uzbekistan e Nigeria.  Più di 30 nuovi stati chiedono di diventare partnes.

 

L'organizzazione BRICS vuole promuovere una via alternativa alla politica mondiale “unipolare” dell'Occidente di DAVOS , per raggiungere un maggiore equilibrio tra le potenze.

 

05 novembre 2024 elezione del nuovo Presidente USA Donad Trump

20 gennaio 2025 il Presidente Donald Trump diventa Presidente effettivo degli Stati Uniti D'America USA

 

dal 5/11/2024 al 20/01/2025 il mondo intero è stato appeso a un possibile evento che avrebbe potuto scatenare la Terza Guerra Mondiale Atomica. Il Nuovo Presidente non vuole continuare la Guerra alla Russia. e i miliardari di Davos non accettano di aver perso la guerra con la Russia in Ucraina.

 

ad oggi scenari di GUERRA

1°  Ucraina dal 24 febbraio 2022 ad oggi Guerra tra Nato e Russia

2° La mattina del 7 ottobre 2023 Hamas ha lanciato un  attacco  contro Israele e dal 8 ottobre ad oggi Israele con la collaborazione degli USA  bombarda Gaza, Libano ,Yemen, Siria e minaccia IRAN