In Italia c’è ancora la democrazia?

31.07.2022 16:45

In Italia c’è ancora la democrazia? Si può votare liberamente?

La dittatura finanziaria, sanitaria e energetica imposta da un gruppo di miliardari pazzi e criminali sta distruggendo le democrazie del mondo occidentale, sta distruggendo le piccole e medie imprese e impoverendo le famiglie.

Questo gruppo di miliardari pazzi e criminali hanno il controllo della maggior parte delle banche ed anche della Bce Banca Centrale Europea (stampano il denaro e lo prestano ai governi che devono restituirlo prelevandolo con le tasse dai cittadini), controllano grandi aziende farmaceutiche (BigFarm) e tecnologiche (BigTech), controllano il libero mercato occidentale dei prodotti energetici (Gas e petrolio).

La dittatura sta corrompendo e ricattando politici, giornalisti e magistrati costringendoli ad obbedire al loro volere per convincere la gente con la paura e il terrorismo mediatico ad accettare una nuova schiavitù.

Emergenza Sanitaria 2020 -2021:

Hanno provocato e promosso una pandemia da virus Covid con la complicità dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), hanno finanziato e promosso una campagna terroristica sanitaria promuovendo e imponendo vaccini sperimentali e obbligando i governi ad acquistare quantità enormi di vaccini dalle loro BigFarm.

 

Emergenza Energetica 2022:

Nell’ultimo trimestre del 2021 hanno bloccato il mercato del Gas e del Petrolio obbligando i governi a imporre un aumento spropositato dell’energia Gas +900% Luce +500% Benzina e gasolio + 150%

Febbraio 2022 la Russia con il consenso della Cina non ci stà ed entra in guerra in Ucraina (nazione gestita e dominata da questo gruppo di miliardari criminali) è iniziata la terza guerra mondiale finanziaria.

 

Nel luglio 2022 Il governo italiano guidato da Draghi (uomo di quel mondo di banchieri) si dimette e si indicono nuove elezione. Ma due mesi prima il parlamento aveva approvato una piccola modifica alla legge elettorale per creare difficoltà ad eventuali nuovi partiti che volessero presentarsi alla prossima campagna elettorale.

 

I componenti del parlamento e del governo italiano dal 2020 al oggi hanno subito le imposizioni, le corruzioni e i ricatti di questo gruppo criminale dominante in occidente, ora vanno a casa.

Le formazioni politiche che si stanno preparando per competere per il 25/09/2022 da chi saranno finanziate? a chi dovranno rispondere gli eletti?

Un elettore per decidere dovrebbe sapere questo.