La terza guerra mondiale

27.08.2022 11:22

Oggi è il mio compleanno sono nato nel 1944 (anno della fine della seconda guerra mondiale), oggi 2022 sto vivendo l'inizio della terza guerra mondiale voluta e promossa da dei miliardari pazzi e criminali che hanno sognato di dominare il mondo utilizzando la forza della finanza, controllano le banche delle democrazie, le più grandi aziende farmaceutiche, le più grandi aziende tecnologiche e il mercato dell'energia nel mondo occidentale. Stanno tentando di modificare le regole della democrazia corrompendo politici e giornalisti per terrorizzare le popolazioni con la PAURA della morte (pandemia Covid) ed ora stanno tentando di utilizzare il controllo del mercato dell'energia per impoverire le famiglie e far fallire tutte le piccole e medie imprese indipendenti. 

Una parte del mondo sta reagendo a questo progetto criminale e la terza guerra mondiale è iniziata con strumenti finanziari (sanzioni economiche e controllo delle transazioni monetarie internazionali) , guerra nel mercato dell'energia (Gas e Petrolio)  e riattivazione di conflitti con armi tradizionali di distruzione (Ucraina, Libia, Siria, Kossovo, Afghanistan, Palestina .....).

Gli equilibri del potere nel mondo stanno cambiando con una terza guerra mondiale, COME FINIRA' ? QUANDO FINIRA' ? Quanto devono ancora pagare le famiglie e le piccole e medie imprese?

Grazie per gli auguri che mi date per il mio anno in più in questo mondo, io auguro a me e tutti voi di vivere presto la fine di questa nuova guerra.