L'Italia della Libertà e della Democrazia

23.09.2021 17:49

Quante persone in Italia desiderano “LIBERTA’ E DEMOCRAZIA” ?

L’attuale dittatura sanitaria e finanziaria promette di farci votare forse nel 2023 dopo avere consolidato la dittatura con la nomina di Draghi a Presidente della Repubblica.

Ora le televisioni e i giornali del pensiero unico promuovono solo green pass e vaccini nessuna informazione sui cittadini che amano la libertà vera e la democrazia, addirittura giornalisti e politici corrotti si permettono di dire con faccia tosta “il green pass è libertà” considerano il popolo, terrorizzato da loro, stupido.

Il 3 ottobre “bontà loro” possiamo votare per i comuni. Chi voteranno le persone che desiderano la Libertà e la democrazia ? sicuramente no i partiti di governo che hanno votato la stupida legge criminale del green pass, sicuramente non si può votare le liste di FDI se appoggiano un candidato sindaco di quei partiti perché in questo caso sono complici della dittatura governativa.

Per misurarsi bisognerebbe votare le uniche liste che hanno nel programma “ LIBERTA’” “NO GREEN PASS” e “   NO DITTATURA SANITARIA E FINANZIARIA”

Gli unici che hanno avuto il coraggio di esporsi contro il sistema, ed hanno fatto liste ad alcuni comuni sono gli uomini del partito di PARAGONE, in particolare a Milano dove Paragone si è esposto in prima persona.

Io mi auguro che tutti quelli che sperano di non morire di dittatura (perché il covid si può curare la dittatura no) diano un segnale votando, dove possibile, ITALEXIT. Così avremo un primo vero sondaggio per capire quanti uomini e donne liberi e non terrorizzati ci sono ancora in questa Italia.